rotate-mobile
Montesacro Valmelaina

Nuovo Salario: "Ritirati i pacchi destinati ai più bisognosi"

"Il Carnevale del Nuovo Salario a piazza Lambertenghi, è stato un momento molto significativo per il quartiere del III Municipio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

UN AIUTO CONCRETO, UNA PROMESSA MANTENUTA

Il Carnevale del Nuovo Salario a Piazza Porro Lambertenghi, è stato un momento molto significativo per il quartiere del III Municipio (ex IV), che ha dato allegria a tantissimi bambini e genitori ma che racchiudeva in sé il seme della solidarietà e della condivisione.

Tale messaggio è stato raccolto da moltissime persone che hanno voluto partecipare alla "Pesca" di beneficenza che si è svolta all'interno dell'evento stesso.

Il giorno 10 Aprile il frutto di tanta generosità è stato raccolto.

Il Presidente di ASSOTER Danilo Forte, il Consigliere Filippo Maria Laguzzi - Presidente della II Commissione Consiliare Permanente Commercio Attività Produttive del III° Municipio (ex IV), IlResponsabile del magazzino della Mensa del SS. Redentore, alla presenza del Direttore della Unicoop Tirreno di Via Amalia Bettini, hanno ritirato i pacchi destinati a sostenere i più bisognosi.

La "giornata particolare" vissuta dai volontari e dai partecipanti di ogni età che si sono unitamente divertiti e commossi, non si è conclusa dunque l'8 Marzo ma è idealmente continuata, vedendo concretizzare i propositi di solidarietà umana che l'hanno ideata ed animata e aiutando chi da anni si occupa di persone in difficoltà.

Una bella storia di impegno civile che si conclude nel modo migliore, una promessa mantenuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario: "Ritirati i pacchi destinati ai più bisognosi"

RomaToday è in caricamento