MontesacroToday

Rifiuti ingombranti: torna l’iniziativa “Il tuo quartiere non è una discarica”

L'iniziativa si terrà domenica 26 settembre dalle ore 8 alle ore 13. I cittadini potranno liberarsi gratuitamente delle vecchie apparecchiature elettroniche, dei rifiuti ingombranti e particolari in modo corretto.

Domenica 26 settembre 2010 torna l'appuntamento con "Il tuo quartiere non è una discarica". L'iniziativa di raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti (mobili, reti, materassi, divani), particolari ( pile, cartucce, farmaci) e Raee (apparecchiature elettroniche ed elettroniche) giunta alla sua XI edizione interesserà tutti i Municipi pari della capitale e dunque anche il IV. Sarà possibile consegnare i propri rifiuti dalle 8.00 alle 13.00 in via Gino Cervi, via Vigne Nuove, via dell'Ateneo Salesiano e via Monte Cervialto.

Sarà possibile smaltire anche contenitori con residui di vernici e solventi, rifiuti speciali che richiedono particolari procedure di smaltimento. Tali rifiuti vanno necessariamente consegnati presso l'isola ecologica di via Ateneo Salesiano .

Questa iniziativa si aggiunge al servizio gratuito di raccolta dei rifiuti ingombranti attivato dal Municipio IV di Roma, all'inizio di settembre e il cui scopo è contribuendo così ad un corretto smaltimento di questa tipologia di rifiuti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento