rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesacro Montesacro / Viale Tirreno

Dopo gli alberi crollati arrivano le potature: chiude viale Tirreno

Due le fasi di chiusura per consentire potature e abbattimenti: deviano le linee bus

Potature in programma in viale Tirreno, a Montesacro. Le  ditte incaricate interverranno sulle alberature dell'arteria del Municipio III teatro nei giorni scorsi di rami crollati e alberi caduti: tra i più recenti il crollo del grosso albero che il 23 febbraio ha distrutto sei auto in sosta e quello della notte tra il 7 e l'8 marzo che ha schiacciato le plance elettorali e invaso la strada con fronde e legni.

Potature e abbattimenti: chiude viale Tirreno

I lavori urgenti sulle alberature, con potature e abbattimenti delle essenze arboree di viale Tirreno, comporteranno due periodi di chiusura al transito: dal 12 al 17 marzo e dal 19 al 24.

Fino al 17 marzo in viale Tirreno è istitutito il divieto di transito eccetto traffico locale in ambo i lati della carreggiata separata in direzione Via Conca d'Oro, nel tratto compreso da Via Martana a Via Conca d'Oro. Stesso divieto, eccetto per il traffico locale, in via Val Cristallina e via Val Seriana all'intersezione con via Conca d'Oro. In via Martana direzione obbligatoria dritto all'intersezione con Viale Tirreno.

Viale Tirreno chiuso: linee bus deviate

Queste le linee bus che subiscono deviazioni: 86-311-336-337-338 e 343 (Roma Tpl) solo in direzione esterna, proseguono su via di Conca d'Oro fino all'intersezione con viale Tirreno.

Cambia percorso anche la linea 351 solo in direzione largo Somalia, da viale Tirreno. Il bus devia per via Val di Lanzo, via Valle Vermiglio, via Conca d'Oro fino all'intersezione con viale Tirreno, poi riprende il percorso ordinario. Temporaneamente soppresse le fermate 73813-81846 e istituita una fermata a trespolo in via Conca d'Oro, fronte civico 104.

Le chiusure della seconda fase

Dal 19 marzo al 24 in viale Tirreno è istitutito il divieto di transito in ambo i lati della carreggiata separata in direzione via Martana, nel tratto compreso da via Conca d'Oro a via Martana.

Al termine della giornata lavorativa la strada torna alla circolazione ordinaria.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo gli alberi crollati arrivano le potature: chiude viale Tirreno

RomaToday è in caricamento