rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

A Piazza Sempione sventola la bandiera della Croce Rossa

In occasione della settimana della Croce Rossa l'omaggio del Comitato dei Municipi 2 e 3 al Roma Montesacro

Dalla finestra di Palazzo Pubblico, sede istituzionale del Municipio III, sventola la bandiera della Croce Rossa. L'omaggio al Roma Montesacro da parte del Comitato dei Municipi 2 e 3 di CRI attraverso il presidente Francesco Pastorello. 

La bandiera con l'emblema dell'Associazione umanitaria è stata consegnata alla minisindaca Roberta Capoccioni e al Presidente del Consiglio del Municipio III, Mario Novelli, prima dell'inizio della seduta del parlamentino e subito dopo è stata esposta dal balcone del palazzo istituzionale, dove rimarrà fino a domenica.

Un gesto simbolico per celebrare il lavoro di Croce Rossa e riconoscerne l'importanza nella settimana dedicata all'associazione. 

"Grazie alla Presidente Roberta Capoccioni, al Presidente del Consiglio Municipale Mario Novelli e a tutti i Consiglieri per aver accolto il nostro appello e per le parole di stima e sostegno per l'azione umanitaria svolta dalla Croce Rossa in ausiliarietà dei pubblici poteri" - ha commentato Pastorello a nome di tutti i membri di CRI in Municipio II e III. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piazza Sempione sventola la bandiera della Croce Rossa

RomaToday è in caricamento