rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Via Jacopo Sannazzaro

Parco Sannazzaro, Festa di Primavera: “Sarà occasione di confronto su tutela dell’area”

Domenica 12 aprile alle 10.30 al via l'iniziativa di Onlus e Associazioni: "Idee e progetti per manutenzione del Parco"

Intrattenimento per bambini, vendita di oggetti “Dis…..abilmente realizzati” a cura della Onlus Guarda Lontano; raccolta libri destinati ai centri immigrati e rifugiati con l’Associazione Book-Cycle e il centro di educazione e cultura cinofila Rantaplan per consulenze e percorsi dog agility.
Questi i protagonisti della Festa di Primavera al Parco Sannazzaro in programma domenica 12 aprile dalle ore 10.30 alle 13.00.

Sarà, inoltre, possibile acquistare torte ed oggettistica (realizzate da sostenitori volenterosi) e piantine per l’orto da creare sul balcone, partecipare ad una lezione di yoga, osservare le macchie solari con il telescopio e la natura attraverso un microscopio.

Invitati a partecipare tutti i rappresentanti dell’attuale Consiglio del III Municipio ed il vicesindaco di Roma Capitale, Luigi Nieri, in quanto delegato alle Periferie.

“Domenica – fanno sapere gli organizzatori – sarà una festa per incontrarci, per parlare del parco, per raccogliere idee, per presentare progetti, per finanziare le attività di manutenzione. Le istituzioni sono state invitate e, se parteciperanno, sarà l’occasione per confrontarci sulla tutela di quest’area”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Sannazzaro, Festa di Primavera: “Sarà occasione di confronto su tutela dell’area”

RomaToday è in caricamento