MontesacroToday

Malagò sostiene l'impegno sociale di Anagramma Onlus

L'imprenditore romano, Giovanni Malagò, ha presentato l'associazione Anagramma nella sede del IV Municipio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

giovanni_malago_03-2Il noto imprenditore romano, Giovanni Malagò, è stato felice di accettare l’invito dell’Associazione di volontariato Anagramma Onlus per presentare e far conoscere l’associazione stessa nella sede del IV Municipio di Roma Capitale in presenza anche del presidente Cristiano Bonelli che con grande sacrificio, per gli innumerevoli impegni giornalieri, si è ugualmente concesso un momento di grande impatto sociale facendo molto contenti i ragazzi del progetto AMA e autorizzando l’incontro nel Municipio da lui rappresentato.

Malagò, da molti anni impegnato nel sociale, è rimasto piacevolmente colpito dall’operato di Anagramma, tanto è che non solo si è trattenuto a lungo nel chiedere informazioni su ogni singolo progetto a lui sottoposto, ma ha anche deciso di appoggiare la progettualità e di iniziare insieme a loro un cammino.

Nella splendida cornice del Municipio IV di Roma si è dato inizio ad una nuova collaborazione che proietterà l’associazione Anagramma sempre più in prima linea in sostegno di cittadini diversamente abili e in disagio sociale grazie al sostegno e supporto di due persone che guardano al sociale come fonte prioritaria di integrazione e partecipazione, Cristiano Bonelli e Giovanni Malagò.

In ultima battuta, Malagò si è entusiasmato per il progetto sportivo della squadra di basket in carrozzina, che sarà fondata nel IV Municipio di Roma Capitale, mettendo a disposizione immediatamente la sua esperienza e le risorse per cominciare da subito a creare qualcosa di tangibile. Sicuramente oggi la società ha bisogno di persone come Giovanni Malagò che vanno al sodo e che difficilmente si fermano alle prime difficoltà.

Torna su
RomaToday è in caricamento