rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesacro

Municipio III, nuovi mezzi per la cura del verde: "Saranno a disposizione dei cittadini"

Piazza Sempione ha acquistato tosaerba, decespugliatori e attrezzi da giardinaggio professionali. Il minisindaco Caudo: "Non ci arrendiamo a destino di degrado"

Il Municipio III festeggia l'arrivo della primavera inaugurando i nuovi mezzi acquistati da Piazza Sempione per la cura del verde del territorio. 

Nuovi mezzi per il verde del Municipio III

Nella disponibilità del Servizio Ambiente del Roma Montesacro: un trattore per lo sfalcio dell’erba, due taglia erba professionali, una trincia per il trattore, due decespugliatori, sei motoseghe, due tosasiepi e altri attrezzi da giardinaggio professionali.

I mezzi a disposizione dei cittadini

Mezzi e attrezzi "che - ha sottolineato l'assessore alla Manutenzione e gestione del Verde, Francesco Pieroni - saranno presto a disposizione dei cittadini che ne faranno richiesta tramite una procedura che sarà comunicata nei prossimi giorni".

Intanto decespugliatori e tosaerba hanno fatto il loro esordio per lo sfalcio in piazza Conca d'Oro. 

Il minisindaco Caudo: "Roma non ha degrado nel destino"

“Per la prima volta il III Municipio ha i mezzi per potersi prendere cura del verde. Ora li mettiamo a disposizione dei cittadini e del servizio giardini di Roma Capitale” - ha detto i presidente del Municipio III, Giovanni Caudo, a margine dell'intervento. 

"E' un piccolo segno di speranza che dedichiamo ai nostri cittadini. Non è scritto nel destino - ha aggiunto il minisindaco - che Roma debba restare nel degrado". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio III, nuovi mezzi per la cura del verde: "Saranno a disposizione dei cittadini"

RomaToday è in caricamento