rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione

Municipio III, Bilancio. Palumbo: "Centrodestra si contesta da solo?"

Stoccata del consigliere capitolino del PD: "Migliaia di emendamenti su un bilancio che Alemanno non è riuscito ad approvare"

Le aspre polemiche fra centrodestra e centrosinistra di Piazza Sempione in fase di approvazione del Bilancio, fanno sentire il proprio eco anche in Campidgolio dal quale dice la sua il consigliere del PD Marco Palumbo.


“Gli attacchi del centrodestra alla maggioranza del Municipio Roma III potrebbero anche essere divertenti. Perché preparare oltre 5mila emendamenti a un bilancio che l’amministrazione Alemanno non è riuscita ad approvare un anno fa e che fotografa la situazione ereditata dalla nuova Giunta fa veramente sorridere" – ha detto il Democratico dell’Aula Giulio Cesare.


“Considerato che si tratta di un bilancio praticamente esaurito nei primi 6 mesi del 2013, quindi una certificazione del già speso – ha proseguito Palumbo - mi chiedo se l’ex presidente Bonelli  stia contestando la sua amministrazione di centrodestra. Materiale da terapia, probabilmente eredità della frustrazione per la bruciante sconfitta elettorale di pochi mesi fa che – ha concluso - Bonelli&co. ancora non hanno metabolizzato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio III, Bilancio. Palumbo: "Centrodestra si contesta da solo?"

RomaToday è in caricamento