rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Viale Adriatico, 1

Ping pong e biliardino a scuola: il Municipio III si mette "in gioco"

Domenica 30 dicembre i megatornei all'IC Piazza Capri: "Momento di festa e sport per il territorio"

Domenica all'insegna del gioco, della condivisione e del divertimento a Montesacro: il 30 dicembre nella palestra della scuola Don Bosco si terrà l’iniziativa “Il Terzo in gioco”, tornei amatoriali di ping pong e biliardino organizzati dal Municipio III in collaborazione con la Federazione Italiana di Tennis Tavolo (FITET) e con il supporto dell’IC Piazza Capri.

A Montesacro ping pong e biliardino

Quattro tavoli da ping pong, altrettanti da biliardino: "ogni tavolo, ogni sfida avrà il suo vincitore" - la regola ribadita dai promotori della manifestazione. 
Un'intera domenica di gioco, dalle 10 alle 18, alla quale tutti possono partecipare: previsti premi per grandi e piccini. 

Il Terzo in gioco

"L’iniziativa - ha spiegato il minisindaco del Municipio III, Giovanni Caudo - è ad accesso libero e gratuito e nasce dalla volontà di offrire alla comunità territoriale un momento di festa e di sport che promuova l’incontro intergenerazionale e pienamente praticabile da persone con disabilità. Perchè in III - ha concluso il presidente - ci mettiamo anche in gioco".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ping pong e biliardino a scuola: il Municipio III si mette "in gioco"

RomaToday è in caricamento