rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Montesacro Valmelaina / Via dell'Ateneo Salesiano

"Montesacro: cassonetti pieni e strade sporche, mezzi AMA da mesi fermi ai box"

Dopo la denuncia dei furti nelle sedi della Municipalizzata arriva quella sullo stato dei mezzi "bloccati" nei depositi, Bartolomeo: "Sarebbero utili per rendere più decorose le strade, arginare disservizi"

Depositi AMA vessati dai furti: razzia di attrezzi, ferri e addirittura benzina. Questo quanto denunciato di recente dai consiglieri del Municipio III, Cristiano Bonelli e Manuel Bartolomeo, relativamente alle sedi della Municipalizzata del Montesacro: "Un saccheggio - avevano tenuto a sottolineare - che pesa sui contribuenti sia dal punto di vista economico che del servizio offerto".

Una segnalazione, con il ritorno dei due nei depositi di AMA, alla quale si aggiunge quella relativa allo stato dei mezzi in dotazione, "furgoncini per la pulizia delle strade e per la raccolta dei rifiuti fermi da mesi" - dicono pubblicando le foto su Infoterzo, blog loro vicino. 

"Un altro esempio di spreco e di disservizio" - dice Manuel Bartolomeo a RomaToday. "Impossibile che nessuno provveda a fare dei controlli: i mezzi fermi - sottolinea - potrebbero essere molto utili per tenere pulite le strade del territorio spesso invase dai rifiuti. Noi - ha concluso - continueremo a denunciare queste situazioni di noncuranza affinchè, anche attraverso la loro risoluzione, venga innalzata la qualità della vita dei cittadini". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Montesacro: cassonetti pieni e strade sporche, mezzi AMA da mesi fermi ai box"

RomaToday è in caricamento