rotate-mobile
Montesacro Montesacro / Piazza Sempione, 15

Petrella aderisce a Fratelli d'Italia: "Meloni unica che può farcela"

La consigliera di Piazza Sempione, fuoriuscita ad agosto da NCD, ha ufficializzato la sua adesione a FdI: "Con lavoro su territorio spero di contribuire ad approdo al ballottaggio"

Si rinforzano le fila di Fratelli d'Italia in Municipio III. Ad ufficializzare il passaggio nel partito di Giorgia Meloni è stata Giordana Petrella, attuale consigliera del Gruppo Misto di Piazza Sempione fuoriuscita nell'agosto scorso da NCD in seguito alla - "ennesima e incomprensibile", aveva detto nell'occasione - scelta del Ministro Alfano di non commissariare Roma Capitale allora guidata dal Sindaco Marino. 

"Annuncio la mia adesione a Fratelli d'Italia, convinta che anche grazie al mio contributo sul territorio Giorgia Meloni potrà arrivare al ballottaggio e raggiungere quel risultato che tutta la gente di centrodestra si aspetta e merita. Giorgia è l'unica persona che può farcela" - ha detto Petrella annunciando l'adesione a FdI e ringraziando l’on. Fabio Rampelli e "tutti gli amici di Fratelli d'Italia" per l’accoglienza ricevuta. 

A rafforzare il passaggio anche l'adesione dello storico Circolo Territoriale di Vigne Nuove presieduto da Bruno Petrella, ex Vice Presidente Vicario della Provincia di Roma, e padre della consigliera del Terzo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrella aderisce a Fratelli d'Italia: "Meloni unica che può farcela"

RomaToday è in caricamento