rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene / Via Cortona

Villa Spada accende l'albero di Natale

Al Parco di via Cortona la festa per i bambini e le bambine dell'Asilo Nido "I colori del Mondo" e per le loro famiglie: alle 17.30 si accenderanno le luci del cedro

Se a Piazza degli Euganei, al Tufello, come da tradizione l'8 dicembre è stato inaugurato l'albero di Natale del Municipio III, quest'anno addobbato con le palline personalizzate portate dai tanti cittadini che hanno voluto prendere parte all'iniziativa lanciata da Piazza Sempione, anche Villa Spada non vuole essere da meno. 

Il quartiere che sorge lungo la via Salaria si appresta infatti a celebrare la seconda edizione di Accendiamo l'albero di Natale: una festa per i bambini e le bambine dell’Asilo Nido "I colori del Mondo" e per i loro genitori che coinvolgerà tutta la borgata.

Al centro della manifestazione, patrocinata dal Municipio III e organizzata dall’Associazione Virtus Italia onlus, l'albero di cedro all'interno del Parco di Via Cortona: alle 17.30 saranno infatti accese le luci allestite che tutti potranno ammirare a Sole calato. Durante la festa che si svolgerà dalle 16 alle 18 circa, fanno sapere gli organizzatori, è previsto  un punto di ristoro con buffet e bevande. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Spada accende l'albero di Natale

RomaToday è in caricamento