rotate-mobile
Serpentara-Fidene Serpentara / Via Gaetano Zirardini

Via Zirardini: dopo un mese nessun intervento per la sicurezza dell’incrocio

A distanza di un mese dalla denuncia del comitato di quartiere Serpentara sulla pericolosità dell'incrocio di via Zirardini, lo stesso comitato dichiara: "Non è stato ancora preso nessun provvedimento"

Un mese fa il comitato di quartiere Serpentara denunciava, attraverso il video diffuso in rete, la pericolosità di alcuni incroci e di vari attraversamenti pedonali in via Zirardini e via Cocco Ortu.
Trattasi di strade in cui ogni giorno passano centinaia di bambini che vanno a scuola, senza che ci sia un cartello, un semaforo o un vigile urbano che regoli il traffico.

Ieri il comitato ha dichiarato: “E’ passato più di un mese dalla dichiarazione in diretta  sul canale televisivo  Roma UNO TV  del comandante del IV gruppo dei VV.U. Renato Marra, che si impegnava ad  un intervento  per eliminare la pericolosità dell’incrocio di via Zirardini con via Cocco Ortu a ridosso della scuola elementare Ernesto Chiodini; attraversamento pedonale impegnato tutti i giorni da centinaia di bambini che escono dalla scuola. Oggi 6 marzo 2011 NON E STATO ANCORA PRESO NESSUN PROVVEDIMENTO”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zirardini: dopo un mese nessun intervento per la sicurezza dell’incrocio

RomaToday è in caricamento