rotate-mobile
Serpentara-Fidene Via Nicola Maldacea

A Serpentara laboratori, calcio e scambio figurine: viale Lina Cavalieri in festa

In occasione della manifestazione organizzata dalle realtà del territorio numerose le iniziative nel Parco delle Magnolie e in quello delle Betulle: obiettivo degli organizzatori "vivere insieme spazi e interessi comuni"

I parchi di Serpentara e viale Lina Cavalieri in festa. Sabato 8 aprile, dalle ore 15.30, il quartiere del Municipio III sarà attraversato da una serie di eventi ed iniziative volte alla riappropriazione degli spazi e al rinvigorimento del senso di comunità. 

Un pomeriggio di festa e condivisione organizzato dall’Associazione di Promozione sociale “Aurora”, dal Comitato di quartiere Serpentara e dalla Terra dei piccoli onlus, con il patrocinio del Municipio III. 

Viale Lina Cavalieri in festa prevede alle ore 15.30 presso il Parco delle Betulle il laboratorio di giardinaggio “Pianta piantina” e le partite di calcio per bambini dai 6 ai 12 anni.

Alle ore 17.00 presso il Parco delle Magnolie si terranno invece il laboratorio creativo “Riuso creativo”, lo scambio di figurine e le partite di basket per bambini dai 6 ai 12 anni.

Dalle ore 18.00 -19.00 i volontari del Comitato di Quartiere Serpenta

Viale Lina Cavalieri si prepara così alla festa: "Un pomeriggio per vivere insieme spazi e interessi comuni" - assicurano gli organizzatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Serpentara laboratori, calcio e scambio figurine: viale Lina Cavalieri in festa

RomaToday è in caricamento