rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Serpentara-Fidene Fidene / Largo Fausta Labia

Parco delle Sabine, terra e sabbia dopo i lavori: "Alla prima pioggia sommersi dal fango"

L'Associazione Tutela Parco delle Sabine segnala il mancato ripristino del fondo di alcuni percorsi pedonali: "Impresa intervenga in modo tempestivo"

Linea dell'alta tensione interrata ma sabbia e terra al posto del brecciolino a preoccupare i residenti. Succede al Parco delle Sabine dove nei giorni scorsi si sono svolti i lavori per l'interramento della linea dell'alta tensione.

Dopo gli interventi il fondo dei percorsi pedonali in alcuni punti del parco non è stato però sistemato a dovere suscitando l'apprensione dell'Associazione Tutela del Parco delle Sabine, da sempre attenta alle condizioni, a dire il vero per nulla accettabili, della grande area verde tra Fidene e Serpentara. 

"Sabbia e terra al posto del brecciolino. Alla prima pioggia saremo sommersi dal fango" - la segnalazione dell'Associazione Tutela del Parco delle Sabine con l'invito a Piazza Sempione, allertati l'Assessora ai Lavori Pubblici Contini e il presidente della relativa Commissione Rauccio, a far sì che l'impresa ripristini al più presto il fondo in maniera corretta e in modo che non provochi disagi alla prima precipitazione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco delle Sabine, terra e sabbia dopo i lavori: "Alla prima pioggia sommersi dal fango"

RomaToday è in caricamento