rotate-mobile
Serpentara-Fidene Valmelaina / Piazza Minucciano

Nuovo Salario, blitz dei consiglieri a scuola: "Impegno su aule inagibili e disservizi"

Sopralluogo dei consiglieri Geretto (M5s) e Bono (FdI) alla J.Piaget e Majorana: "Ingombranti accatastati, mancano sedie e banchi. Inoltrate segnalazioni all'Ufficio Tecnico"

Aule inagibili, cancello rotto e impossibile da chiudere, niente scalda acqua nel bagno dei disabili oltre a banchi e sedie insufficienti: queste le carenze rilevate dalla presidente della Commissione Scuola del Municipio III, Donatella Geretto (M5s), e dal consigliere di Fratelli d'Italia, Emiliano Bono, in sopralluogo presso la scuola primaria J.Piaget. "Ok il resto, compresa cucina e refettorio" - ha scritto l'esponente di centrodestra in un minireport del blitz. 

Nuovo Salario, blitz dei consiglieri alal scuola Piaget

Una visita, quella dei membri della Commissione Scuola, che ha riguardato anche la scuola secondaria di I Grado Majorana dove è stato riscontrato "un accatastamento di rifiuti ingombranti poggiati nel cortile e una mancanza di almeno 40 banchi e 80 sedie". Nelle due strutture sono inoltre stati segnalati alcuni neon rotti e per i quali è stata richiesta la sostituzione. 

Immediato dal Nuovo Salario infatti il passaggio dei due consiglieri all'Ufficio Tecnico del Municipio III per inoltrare segnalazioni "alle quali - ha scritto Bono - seguirà nota scritta". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Salario, blitz dei consiglieri a scuola: "Impegno su aule inagibili e disservizi"

RomaToday è in caricamento