rotate-mobile
Serpentara-Fidene Valmelaina / Via di Villa Spada

Villa Spada: ruba scooter e minaccia poliziotti con un bastone

In manette è finito un ladro di 23 anni che poco prima aveva rivolto il corpo contundente due lavoratori che lo avevano visto armeggiare vicino al mezzo a due ruote

Ha minacciato due lavoratori che lo avevano visto armeggiare vicino uno scooter Beverly della Piaggio. Non contento ha poi rivolto il corpo contundente contro i poliziotti minacciandoli di morte. Teatro dei fatti il quartiere di Villa Spada, nel III Municipio Montesacro 

Qui, intorno alle 12:30 di mercoledì 8 maggio, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un ladro di scooter. In particolare è stato un giovane 23enne romano a finire in manette.  

A richiedere l’intervento dei poliziotti del Reparto Volanti della Questura di Roma, un cittadino che aveva visto l’uomo minacciare con un bastone ed un corpo contundente i dipendenti dello smistamento ferroviario di Via di Villa Spada.

All’arrivo delle forze dell’ordine il ragazzo, impugnando lo stesso bastone, gli ha intimato di non avvicinarsi ma, nonostante la sua resistenza, è stato disarmato, bloccato ed arrestato per rapina impropria aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Addosso aveva, nascosti nei pantaloni e sotto il maglione, due oggetti cilindrici in alluminio, di colore rosso e lunghi circa 20 centimetri, entrambi atti allo scasso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Spada: ruba scooter e minaccia poliziotti con un bastone

RomaToday è in caricamento