rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene / Via Monte San Savino

Fidene, "stop a disagi e intralci alla circolazione": arrivano i sensi unici

Cambiata la disciplina di traffico in via Monte San Savino e via Barga. Di Giamberardino (FdI): "Adeguamento che porterà benefici a viabilità e sicurezza"

Fidene cambia viabilità. E' infatti in vigore la nuova disciplina di traffico di via Monte San Savino e via Barga, tra le ultime strade del quartiere del Municipio III che erano in attesa di "regolarizzazione" e nelle quali è stato stabilito il senso unico "rispondendo - ha detto Vincenzo Di Giamberardino, capogruppo di FdI - AN in Municipio III, da tempo impegnato sulla questione - all'annoso problema della sicurezza della viabilità nel quartiere". 

"Finalmente sono state adeguate anche queste due strade in cui la viabilità era insostenibile per il doppio senso di marcia che creava disagi, intralcio alla circolazione e scarsa sicurezza. È un grande risultato ottenuto con un impegno importante" - ha aggiunto Di Giamberardino auspicando la volontà e l'impegno di tutti per il rispetto della nuova viabilità "al fine di ottenere benefici dall'adeguamento". 

Poi lo sguardo ai prossimi obiettivi in merito al completamento della disciplina traffico del quartiere Fidene: da migliorare infatti il quadrante via Sansepolcro, via Barberino di Mugello, via Talla, via Laterina e via Bucine. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidene, "stop a disagi e intralci alla circolazione": arrivano i sensi unici

RomaToday è in caricamento