rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene / Via Radicofani

Stazione di Fidene, il parcheggio è una groviera: “Ormai è l’asfalto intorno alle buche”

Nello spazio dove gli utenti lasciano l'automobile qualche rifiuto e una serie di buche profonde, i cittadini chiedono l'intervento del Muncipio

Erba incolta sul perimetro e angoli usati per sversare qualche piccolo rifiuto o abbandonare, magari durante la notte e lontani da occhi indiscreti, scarti di materiali edili e quanto andrebbe conferito invece negli appositi centri di raccolta. Ma questa volta la sporcizia non c’entra.

A mandare su tutte le furie gli utenti della stazione di Fidene sono le condizioni del parcheggio di fronte definito come una vera e propria groviera: asfalto divelto e buche come crateri, l’ultima della quale segnalata tramite facebook e – riportano - tappata alla buona da chi di dovere.

Ma i rattoppi non bastano e i cittadini, tanti quelli che lasciano l’automobile nello spiazzo, continuano a segnalare chiedendo l’intervento della Commissione Lavori Pubblici del Municipio III affinchè venga messa in opera una riasfaltatura completa che possa garantire sicurezza per i veicoli e per quanti ogni giorno, una volta posteggiato, attraversano il parcheggio in direzione delle banchine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di Fidene, il parcheggio è una groviera: “Ormai è l’asfalto intorno alle buche”

RomaToday è in caricamento