rotate-mobile
Serpentara-Fidene Fidene

Divani, serrande e reti in strada: cartoline da Fidene

Ennesimo caso di abbandono di rifiuti ingombranti accanto ai cassonetti, residenti inviperiti contro i concittadini incivili

Pulizie di Pasqua ben approfondite e anticipate per qualcuno che ha deciso di abbandonare qualche pezzo di arredamento sul ciglio della strada accanto ai cassonetti. Succede a Fidene e i residenti non tardano a segnalare lo scempio a cui hanno dovuto assistere questa mattina: rifiuti ingombranti, gli ennesimi, abbandonati vicino alle pattumiere come normali sacchetti della spazzatura, incuranti del degrado alimentato in quella strada e soprattutto in barba ai centri di raccolta dell’Ama, ben due quelli presenti nell’area del Municipio III.


“Quando capiranno che i cassonetti stradali servono solo a creare questo schifo?” – si domanda Salviamo Montesacro sul proprio profilo Twitter, invocando in qualche modo la rimozione degli stradali e la sola presenza della raccolta differenziata strettamente porta a porta per non dare più alcun alibi ai cittadini incivili. Chissà se contro noncuranza e inciviltà però potrà bastare solo questo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divani, serrande e reti in strada: cartoline da Fidene

RomaToday è in caricamento