MontesacroToday

Calcio serie D: Fidene - Anzio L., incendiato pulmino degli ospiti

Le fiamme sono state appiccate poco dopo le 14.30 di oggi in via Salaria. I responsabili dell'incendio sono riusciti a fuggire a bordo di alcuni scooter. La partita si è conclusa con un pareggio: 2-2

Attimi di paura oggi pomeriggio alle 14.30 presso il centro sportivo Salaria Sport Village, in via Salaria, nel quartiere Fidene, a Roma. Pochi minuti dopo il fischio d'inizio della partita del campionato di serie D Fidene - Anzio Lavinio il pulmino della squadra ospito è stato dato alle fiamme.

I responsabili dell'incendio che, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco non ha provocato danni alle numerose auto parcheggiate nelle immediate vicinanze dell'accaduto,sono fuggiti a bordo di alcuni scooter prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

La partita che si è conclusa con il risultato di 2- 2 è stata presidiate da un plotone di polizia in assetto antisommossa che ha presidiato il campo per tutta la partita per prevenire incidenti tra le tifoserie delle due squadre.

Anzio e Fidene erano state protagoniste, il 16 maggio scorso, di un acceso spareggio per l'ascesa diretta in serie D, terminato ai calci di rigore con la vittoria del Fidene.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

Torna su
RomaToday è in caricamento