MontesacroToday

Via Val di Lanzo: finalmente potati gli alberi

Nei giorni scorsi sono stati potati gli alberi di via Val di Lanzo. Romano Amatiello già alcune settimane fa aveva chiesto questo intervento e ora lancia un invito a tutti i cittadini: "Fare di più per mantenere sempre vivo il nostro verde e proteggerlo"

"Un'altra promessa di Bonelli è stata mantenuta oggi, grazie anche al sollecito richiamo de La Destra, riguardo alla potatura degli alberi di via Val di Lanzo, al quartiere Valli.
I risultati cominciano ad arrivare, grazie anche agli sforzi richiesti e fatti sinora da municipio; nel nostro quartiere il degrado dilaga, ed il verde pubblico è il nostro patrimonio ambientale, quindi, è dovere di tutti salvaguardarlo”, commenta Romano Amatiello, coordinatore de La Destra in IV Municipio, che già alcune settimane fa aveva denunciato la necessità di questo intervento. Amatiello aggiunge: “Con questo, voglio anche lanciare anche un appello a tutti i cittadini del IV, a fare di più per mantenere sempre vivo il nostro verde e proteggerlo, dando sempre un elevato esempio di civiltà e coscienza, perchè il verde pubblico, è di noi tutti”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

Torna su
RomaToday è in caricamento