rotate-mobile
Conca d'oro Centro Storico / Via Val d'Ala

Prati Fiscali: rapinato e ferito minorenne in via Val d'Ala

Un minorenne è stato rapinato e ferito in via Val d'Ala da un cittadino romeno di 55 anni. L'uomo è stato arrestato grazie all'identikit dettagliato fornito dal ragazzo

Arrestato per rapina aggravata un cittadino romeno di 55 anni grazie alla descrizione dettagliata dei tratti somatici offerta dalla vittima. Il tentato furto, con successiva aggressione, è avvenuto qualche giorno fa in via Val d'Ala a Prati Fiscali, quando un minorenne è stato avvicinato dall'uomo che lo ha minacciato per farsi consegnare il portafoglio.

Il tredicenne, intimorito dalle minacce dell'uomo, ha preso quanto gli era stato richiesto e lo ha consegnato allo sconosciuto che, accortosi che il portafoglio era vuoto lo ha lanciato contro il giovane, lo ha afferrato per il braccio e lo ha ferito con un coltello sul palmo della mano. Il ragazzo, tornato a casa, ha raccontato tutto alla madre che ha avvisato la Polizia. Gli agenti del commissariato Fidene Serpentara, diretto dal Dr. Paolo Volta, hanno immediatamente avviato le indagini per individuare il responsabile che è stato trovato ieri mattina in un parco della zona e sottoposto a fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali: rapinato e ferito minorenne in via Val d'Ala

RomaToday è in caricamento