rotate-mobile
Conca d'oro Montesacro / Piazza Conca d'Oro

Trasporti, Bonelli-Petrella: "Sul territorio per raccogliere segnalazioni dell'utenza"

Oggi il sopralluogo dell'amministrazione municipale presso alcuni snodi centrali, per raccogliere le segnalazioni dei cittadini. Attivi alcuni infopoint di Atac ai capolinea

Questa mattina il sopralluogo delle Istituzioni municipali per verificare l'avvio della nuova rete dei trasporti di superficie nel territorio.

"Dalle prime ore di questa mattina abbiamo voluto incontrare i residenti di diversi quadranti del territorio per verificare l'entrata in funzione delle modifiche al trasporto di superficie", dichiara in una nota il Presidente del Municipio IV Cristiano Bonelli, proseguendo: "Insieme ai tecnici di Agenzia per la Mobilità e al consigliere Petrella, abbiamo distribuito all'utenza materiale informativo sulla rete bus, e raccolto le segnalazioni di alcuni cittadini: il servizio può ancora essere migliorato, e superata questa fase iniziale di sperimentazione, presenteremo ai tecnici tutte le criticità rilevate dalla cittadinanza.
 
"A partire da oggi, Atac ha messo a disposizione degli utenti alcuni infopoint dove sarà possibile reperire mappe e altro materiale informativo", rende noto il Presidente della commissione Mobilità in IV Municipio, Giordana Petrella. "Gli infopoint saranno presenti la mattina e il pomeriggio ai capolinea di Conca D'Oro, Labia, Porta di Roma e Largo Pugliese. Saranno presenti inoltre sul territorio due autovetture itineranti di Atac per verificare eventuali criticità nelle tratte più sensibili. Al termine di questo iniziale periodo di sperimentazione, ci sarà una riunione con i tecnici di Agenzia per la Mobilità ed Atac nella quale verranno recepite tutte le segnalazioni dei cittadini, così da poter intervenire sulla nuova rete apportando migliorie e cambiamenti", conclude Giordana Petrella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Bonelli-Petrella: "Sul territorio per raccogliere segnalazioni dell'utenza"

RomaToday è in caricamento