rotate-mobile
Conca d'oro Montesacro / Via Conca D'Oro

Maltempo a Roma, fa discutere il "buco" della stazione Conca D'Oro

Sui Social Network si sprecano i commenti ironici sull'utilità del "buco" di Conca D'Oro, intanto non mancano i disagi con la pioggia

Il violento temporale che questa mattina ha svegliato la Capitale ha portato non pochi disagi in molte strade della città. Fortunatamente la stazione metro B1 di Conca D'Oro non ha registrato allagamenti, ma non sono mancate le polemiche su molti altri disagi riscontrati dall'utenza. A far discutere, in particolare, continua ad essere il "buco" sul tetto della stazione, attraverso il quale anche un semplice acquazzone è capace di generare grandi pozze d'acqua sul pavimento.

"Bisogna richiedere un cellophane resistente al Comune per il tetto!", "Ma c'è il bagnino a bordo vasca?". Immancabile naturalmente il sarcasmo di molti cittadini che, fra un disagio ed un altro, trovano il tempo per un po' di ironia su Facebook con cui cominciare una lunga e stressante giornata lavorativa. Ironia a parte, però, non pochi sono i disagi riscontrati dagli utenti che si recano alla stazione metro mentre piove: a cominciare dalle scale mobili quasi a cielo aperto, proseguendo con il percorso in fila indiana all'interno della stazione  per evitare le pozze d'acqua. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Roma, fa discutere il "buco" della stazione Conca D'Oro

RomaToday è in caricamento