rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Conca d'oro Conca d'Oro / Largo Valtournanche

Prati Fiscali: stasera fiaccolata dei cittadini contro la prostituzione

Appuntamento questa sera alle 19.30 in Largo Valturnanche per la fiaccolata dei cittadini contro la prostituzione in via Salaria e via dei Prati Fiscali. Assessore Filini: "Ogni sera i residenti di quella zona sono costretti a subire spettacoli indecenti con prostitute che si appartano nelle rampe dei garage"

"I cittadini di Prati Fiscali hanno organizzato per questa sera una fiaccolata contro il ritorno delle prostitute in via dei Prati Fiscali." Lo comunica in una nota Francesco Filini, assessore alle politiche sociali del Municipio IV.

"Nelle ultime settimane - ha aggiunto Filini - con le belle giornate e il clima più mite, il fenomeno della prostituzione lungo via Salaria e via dei Prati Fiscali è ritornato in maniera imponente a degradare il quartiere Conca d'Oro: ogni sera i residenti di quella zona sono costretti a subire spettacoli indecenti con prostitute che si appartano nelle rampe dei garage, sotto i portoni delle abitazioni e all'interno del Parco delle Valli che ancora oggi è senza una recinzione. E' necessario che le istituzioni ad ogni livello concentrino gli sforzi per contrastare efficacemente la prostituzione in questa zona, la gente si sente espropriata dei propri spazi. Personalmente sarò in piazza con i cittadini che si sono dati appuntamento alle ore 19,30 in Largo Valtournanche, accenderemo delle fiaccole per catalizzare l'attenzione sul quartiere, per far sapere che nessuno è disposto ad abbassare la guardia e che i cittadini vogliono legittimamente riappropriarsi dei propri spazi."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali: stasera fiaccolata dei cittadini contro la prostituzione

RomaToday è in caricamento