rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via dei Prati Fiscali

Prostituzione, Bonelli: "Intensificati controlli delle Forze dell'Ordine con l'arrivo dell'estate"

Controlli in aumento nelle strade del Municipio con l'arrivo del bel tempo: a renderlo noto il Presidente del IV Municipio

Aumentati i controlli con l'arrivo della stagione estiva nelle zone in cui il fenomeno della prostituzione è più diffuso. A renderlo noto, il Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli, a proposito degli interveti effettuati dalle Forze dell'Ordine il 20 e 21 Aprile scorso.

"I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, con la collaborazione dei Carabinieri dell' 8° Reggimento Lazio, nell’ambito di controlli antiprostituzione lungo la via Salaria e via dei Prati Fiscali hanno identificato numerose prostitute, denunciandone due per inosservanza del decreto di allontanamento dal territorio nazionale", ha fatto sapere Bonelli. Il 21 Aprile scorso, dalle prime ore del pomeriggio, la Polizia di Stato ha pattugliato le strade del Municipio per controlli anticrimine e antiprostituzione.
 
"Questa vasta operazione, per la quale sono state  impiegate una ventina di auto, è soltanto l’inizio di una serie di azioni pianificate che saranno incrementate con l’approssimarsi del periodo estivo. Questo per  garantire nel territorio del IV Municipio la sicurezza e il decoro che gli abitanti giustamente chiedono", ha poi concluso Bonelli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, Bonelli: "Intensificati controlli delle Forze dell'Ordine con l'arrivo dell'estate"

RomaToday è in caricamento