rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Conca d'oro Valmelaina / Via dei Prati Fiscali Vecchia

Prati Fiscali Vecchia: “Pattumiere sostituite con un foglio A4”

A denunciare la questione il capogruppo di FdI, Filini: "Si toglie servizio e si scarica su utenza conferimento rifiuti"

Un foglio A4 al posto delle pattumiere. Questo quanto denuncia il capogruppo di FdI in Municipio III, Francesco Filini, in merito a via Prati Fiscali Vecchia.

"L'ultima trovata di Ama e Municipio III per risolvere il problema del degrado dei cassonetti della raccolta differenziata, trabordanti sacchi di pattume e immondiziame vario, è quella di togliere direttamente i cassonetti” – denuncia l’esponente dell’opposizione spiegando come l’assenza delle pattumiere costringa i residenti della strada e quelli di via Monte Amiata a caricare i rifiuti in macchina per portarli nei cassonetti più vicini.

“Con questa geniale intuizione si è risolto d'emblée il problema dell'accumulo dei rsu e del degrado dovuto ai sempre più numerosi rovistatori provenienti dagli insediamenti abusivi che Marchionne si ostina a non sgomberare” – prosegue Filini esortando l’Amministrazione a sostituire gli stradali con un servizio di raccolta porta a porta efficiente in vie come Prati Fiscali Vecchia o via Monte Cristallo, via Polvese o via Lipari a Città Giardino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali Vecchia: “Pattumiere sostituite con un foglio A4”

RomaToday è in caricamento