rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Conca d'oro Valmelaina / Via dei Prati Fiscali

Prati Fiscali, ancora notti 'hot': striptease in mezzo alla strada

Le prostitute esercitano indisturbate sotto le finestre delle abitazioni: dopo schiamazzi e minacce ai residenti adesso è tempo di spogliarelli lungo la via

"Zona sotto controllo della prostituzione" – così solo poche settimane fa i residenti di Prati Fiscali denunciavano per l’ennesima volta la presenza massiccia di ‘lucciole’ davanti ai portoni delle proprie case, sottolineando la totale inefficienza ed inesistenza di controlli e sanzioni.

La strada del Municipio III infatti da tempo, sin dalle prime re della sera, si trasforma in un vero e proprio mercato del sesso: giovani donne in abiti succinti adescano automobilisti e talvolta consumano rapporti sessuali nelle rampe dei garage e sotto le finestre delle abitazioni.

Manifestazioni, denunce e tavoli con istituzioni e forze dell’ordine non hanno sortito alcun effetto tanto che le meretrici continuano ad esercitare non solo indisturbate ma – dicono i residenti – anche con una certa prepotenza talvolta sfociata in minacce nei confronti di chi lascia l’auto posteggiata accanto alla loro sede di ‘lavoro’.

Nei mesi freddi numerosi i roghi accesi sui marciapiedi con i cittadini preoccupati per la vicinanza delle fiamme alle vetture e per quell’odore acre generato dalla combustione dei rifiuti; con l’arrivo del’estate i fuochi hanno invece lasciato il posto ad abiti sempre più ristretti a addirittura striptease.

Via magliettine e shorts, passerella nel mezzo di via Prati Fiscali con poco e niente indosso: scene, come quella brevemente ripresa da un residente, che si consumano nel pieno centro abitato e “che – denunciano dal quartiere – sono un oltraggio al pudore”.

Prati Fiscali – esasperato da schiamazzi, illegalità e impunità -  torna così a chiedere l’intervento da parte di chi di dovere affinchè nessuno assista più a spettacoli simili o debba spiegare ai propri figli piccoli perché ‘quelle signorine’ possano dimenarsi sensualmente, per non dire in modo volgare, in perizoma sotto le finestre delle loro camerette.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali, ancora notti 'hot': striptease in mezzo alla strada

RomaToday è in caricamento