MontesacroToday

Parte da Conca d'Oro la pulizia delle caditoie: "Cambieremo questo Municipio"

Primi interventi in via val Senio, Ufficio Tecnico alle prese con le segnalazioni dei cittadini. Il M5s: "Utilizzeremo dati a disposizione nella maniera più efficiente possibile"

E' partita da via di Conca d'Oro e via Val Senio la pulizia delle caditoie del Municipio III, interventi per i quali il M5s a governo del Montesacro aveva chiesto anche l'aiuto - tramite segnalazioni dettagliate - dei cittadini sempre attenti e presenti nel riscontrare situazioni di potenziale disagio. 

"Le vostre segnalazioni ed i dati in possesso agli uffici tecnici sono stati incrociati e ci permetteranno di utilizzare nella maniera più efficiente possibile le risorse a disposizione" - hanno detto dal Gruppo pentastellato invitando la cittadinanza a compilare il form messo a disposizione. 

La pulizia di caditoie e tombini, con la pioggia che si affaccia sulla Capitale a renderla ancor più necessaria e urgente, proseguirà nei prossimi giorni: "Lavori sui quali vi aggiorneremo e che - assicurano dal M5s montesacrino - per far andare avanti i quali non esiteremo a chiamare i Vigili per far rimuovere le auto in sosta. Questo Municipio - dicono - lo cambiamo per davvero insieme". 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento