rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Conca d'oro Montesacro / Via Conca d'Oro

Metro B1: i cartelli sull'11 Giugno? Un errore di Atac, ancora tutto fermo su metro e Tpl

Un altro falso allarme: questa volta colpa di Atac, che ha installato i cartelli. Petrella: "La nuova rete Tpl entrerà in funzione il giorno dopo l'inaugurazione della B1"

La B1 arriverà con effetto sorpresa. Ancora nessuna data sull'inaugurazione della metro. E, a quanto pare, nemmeno più sull'entrata in funzione della nuova rete Tpl. Un grossolano errore sembra essere stato quello fatto da Atac, che nelle scorse settimane ha installato cartelli informativi sul nuovo assetto degli autobus in IV Municipio (qualcuno peraltro anche sbagliato), che sarebbe dovuto partire il prossimo Lunedì 11 Giugno.

"Il nuovo assetto della rete di trasporto pubblico partirà il giorno successivo all'entrata in funzione della metro. Abbiamo già segnalato ad Atac l'errore fatto nell'installare la cartellonistica, che ha solo creato confusione fra i cittadini. Ci sono dei ritardi nei collaudi, per questo non abbiamo ancora una data certa", ha fatto sapere la presidente della commissione Mobilità Giordana Petrella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B1: i cartelli sull'11 Giugno? Un errore di Atac, ancora tutto fermo su metro e Tpl

RomaToday è in caricamento