rotate-mobile
Conca d'oro Via dei Prati Fiscali

"Mamma, ma la canzone mia più bella sei tu!": sulla Salaria spunta un mega striscione di auguri

Sorpresa nei pressi dell'uscita verso la Tangenziale Est e Prati Fiscali: in occasione della Festa della Mamma ignoti hanno affisso un grande manifesto con i versi della nota canzone di Beniamino Gigli interpretata pure da Claudio Villa

Sorpresa ieri in via Salaria. In occasione della Festa della Mamma ignoti hanno affisso un grande striscione sul ponte della Tangenziale Est che taglia la consolare per omaggiare la propria mamma o forse, viste le dimensioni del messaggio, tutte le mamme di Roma. 

"...mamma! Ma la canzone mia più bella sei tu! Auguri mamma" - si legge sul grande striscione che ancora campeggia sulla Salaria. Un omaggio gradito dai più e una trovata che ha suscitato curiosità e apprezzamenti del web tanto che la foto sta facendo il giro di tutti i social. 

Un augurio speciale e per nulla riservato di un figlio alla propria mamma sui versi di quella canzone, magistralmente interpretata da Beniamino Gigli e poi consacrata da Claudio Villa, che sebbene risalga agli anni '40 è sempre attuale e amata.

E c'è da scommettere che chiunque si sia trovato a passare di li, indipendentemente dalla generazione di appartenenza, abbia intonato qualche strofa di quell'omaggio alla mamma così ricco d'amore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mamma, ma la canzone mia più bella sei tu!": sulla Salaria spunta un mega striscione di auguri

RomaToday è in caricamento