MontesacroToday

Aggressione militanti Pd: arrestato Zippo di Casapound

Il giovane esponente di Blocco Studentesco, dell'area di Casapound, è stato arrestato questo pomeriggio in seguito alle indagini svolte per l'aggressione dello scorso 3 Novembre

Alberto Palladino, esponente del gruppo politico Blocco Studentesco, dell’area di CasaPound, è stato arrestato in seguito alle indagini svolte per l’aggressione di alcuni esponenti del movimento giovanile del Partito Democratico, avvenuta la notte del 3 novembre scorso nella zona di Prati Fiscali.
Le indagini immediatamente condotte dai Carabinieri della Compagnia Roma Monte Sacro e dal Reparto Anticrimine Carabinieri di Roma consentivano l’acquisizione di elementi di certezza della partecipazione di Alberto Palladino all’aggressione, peraltro unico del gruppo aggressore rimasto volutamente a volto scoperto.

Palladino è da poco rientrato in Italia dalla Thailandia, Paese dove si era recato qualche giorno dopo l’aggressione agli esponenti del movimento giovanile del Partito Democratico. La notte del 3 novembre 2011, in Roma, tra Largo Valtournanche e Via dei Prati Fiscali, un gruppo di 15 persone, tutte travisate con caschi e armate di bastoni e mazze ferrate, aggrediva violentemente 5 esponenti del movimento giovanile del Partito Democratico che aveva da poco terminato l’affissione di alcuni manifesti.

L’aggressione, particolarmente violenta, veniva interrotta solo dall’intervento casuale di una pattuglia dei Carabinieri che stava transitando proprio in Via dei Prati Fiscali, con l’abbandono sul posto anche dei bastoni e delle mazze ferrate.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Luca
    Luca

    E mo' chi je lo dice a quelli de Radio Rock che hanno intervistato Iannone come se fosse 'na vittima sacrificale??? Era lui che diceva che stava sempre sotto attacco delle violenze di quelli de sinistra!!!!!!!!!

  • Avatar anonimo di Alessio
    Alessio

    A questi squadristi Alemagno ha pure dato finanziamenti comunali. Pensare che i soldi delle mie tasse foraggiano questi XXXYXYi infami mi fa sbroccare...

  • Avatar anonimo di giancarlo
    giancarlo

    Ancora che vi menate per i manifesti ??!  Ma come state ? Vi siete ammazzati fra fascisti e comunisti negli anni 70, e ancora continuate !!  Siete dei poveracci, tutti di destra e di sinistra, voi giovani al servizio di questa sporca politica italiana . Comunque, continuate a menarvi, così magari LA FINIRETE di deturpare Roma con i vostri stupidi e ridicoli manifesti !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Avatar anonimo di Luca
      Luca

      Bravo, altro esempio di grande intelligenza...

  • Avatar anonimo di gargamella
    gargamella

    ma zippo non era quello che in qualche video era stato erroneamente riconosciuto come un poliziotto infiltrato negli scontri di via del corso? devo ricercare il video del servizio delle iene,...

Notizie di oggi

  • Politica

    Raggi prova a ripartire e convoca i minisindaci: "Non sapevo niente, avanti compatti"

  • Cronaca

    Follia fra Termini e via Cavour: prima la rapina poi con una pala minaccia i passanti

  • Cronaca

    Roma blindata, c'è il presidente della Cina. Strade chiuse al Centro e Parioli

  • Corviale

    Crisi Municipio XI, l'ex consigliera grillina rompe gli indugi: "Voto la sfiducia"

I più letti della settimana

  • Presidente cinese a Roma: dal 21 marzo strade chiuse e una doppia 'green zone'

  • Barberini: la scala mobile si accartoccia, scene di panico. Chiusa la stazione. Il racconto di un testimone

  • Ciclista morto sui binari del tram: addio a Valerio Nobili, medico luminare del Bambino Gesù

  • Borghesiana: sorpasso azzardato con l'auto rubata, cinque feriti. Tre sono gravi

  • Ora legale nel 2019: quando spostare le lancette

  • Tragedia a Largo Preneste: è morto Umberto Ranieri. Chi lo ha colpito con un pugno? Il punto sulle indagini

Torna su
RomaToday è in caricamento