rotate-mobile
Conca d'oro Conca d'Oro / Via dei Prati Fiscali

Prati Fiscali: lotta all'abusivismo davanti alle attività commerciali della zona

Rimosse ormai da alcune settimane le bancarelle abusive nell'area commerciale prospiciente via Prati Fiscali. Bonelli: "Numerose le segnalazioni dei residenti"

Da tanti anni ormai i residenti dei quartieri Conca D'Oro e Prati Fiscali  erano abituati a trovare le consuete seppur abusive bancarelle davanti all'entrata di alcune attività commerciali prospicienti via Prati Fiscali, nell'area compresa fra via Val Maira e via Val di Sangro. Un fenomeno sempre più diffuso in tutta l'area, e denunciato da numerosi residenti; e adesso, da alcune settimane, i teli a terra con tanto di bracciali, occhiali, cd e tanto altro non ci sono più.

"Negli ultimi mesi avevamo ricevuto numerose segnalazioni dei residenti, perchè la situazione era divenuta insostenibile", fa sapere Cristiano Bonelli, Presidente del IV Municipio. "Il fenomeno abusivo si era eccessivamente diffuso in tutta l'area, stando alle denunce di molti cittadini. L'intervento della Polizia Muicipale e dell'amministrazione, in sinergia con le attività della zona, ha consentito di risolvere i disagi legati a questo fenomeno", conclude poi Bonelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati Fiscali: lotta all'abusivismo davanti alle attività commerciali della zona

RomaToday è in caricamento