MontesacroToday

Piazza Sempione: allestita mostra in sostegno della disabilità

Dall'11 Maggio sarà aperta al pubblico la galleria d'arte in sostegno della disabilità allestita dall'associazione Anagramma O.N.L.U.S.. Ad esporre le proprie opere alcuni pittori affermati, nonhè la Fondazione Coloriamo i Sogni di Raul Bova e Chiara Giordano

Da Mercoledì 11 Maggio, nella sede municipale di Piazza Sempione, sarà aperta al pubblico la mostra in sostegno della disabilità e del disagio sociale curata dall’associazione Anagramma O.N.L.U.S. .
La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta al pubblico per sei mesi e l’inaugurazione si terrà a fine Maggio.
Ad aderire all’iniziativa con le loro opere saranno: Claudia Bertolucci, Giordana Pagliarani, Silvana Petrillo, Woolloo Farinelli, Francesca Lionetti, tutti artisti affermati nel campo della pittura. Ad esporre le proprie opere sarà anche la Fondazione Coloriamo i Sogni, di Raul Bova e Chiara Giordano.
La galleria sarà aperta al pubblico in orario di Municipio, tutti i giorni dalle 9 alle 13, il Martedì e il Giovedì anche dalle 14 alle 17, presso il terzo piano di Piazza Sempione 15.

“Vogliamo ringraziare per la preziosa collaborazione il Gruppo musicale “Fratture Scomposte”, il Presidente del Municipio, Cristiano Bonelli, la Giunta e tutte le forze politiche che si sono adoperate per sostenere questa iniziativa”, ha dichiarato Cristiano Ceccato, Presidente dell’associazione Anagramma O.N.L.U.S. .

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Inseguimento da film sul Raccordo Anulare: in fuga con 93 chili di droga in auto

Torna su
RomaToday è in caricamento