rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Giardino Montesacro / Largo Levanna, 51

Bestemmie e insulti su auto e portoni: raid vandalico a Montesacro

Auto e portoni d'ingresso imbrattati da ignoti a Largo Levanna: sulle vetture frasi ingiuriose e parole blasfeme. Alle vittime la solidarietà del quartiere

Scritte, insulti e bestemmie su automobili e portoni di ingresso: questo il lascito di una notte di vandalismo e follia a Largo Levanna, a Montesacro. 

Auto e portoni imbrattati a Largo Levanna

A farne le spese le vetrate di un palazzo e alcune vetture la cui carrozzeria è stata imbrattata con frasi ingiuriose e offese. Un raid vandalico costato caro ai proprietari delle auto prese di mira, assai fastidioso per i condomini della palazzina marchiata con parolacce e parole blasfeme. 

Auto e portoni imbrattati a Largo Levanna

Il rammarico di Montesacro dopo il raid vandalico

Un'azione vile e sconsiderata che ha scatenato l'ira del quartiere che ora punta il dito verso quei "giovanissimi annoiati" e poco controllati dalle famiglie. 

Rammarico evidente a Largo Levanna con le vittime del raid vandalico a ricevere la solidarietà di buona parte della zona. Ricerca dei responsabili, nella speranza che si pentano e riparino alle loro azioni scriteriate, e deterrenti a tali scempi: quanto si aspetta quella parte di Montesacro dove qualcuno già avanza l'ipotesi videosorveglianza. 

Intanto però le auto rimangono marchiate, così come l'ingresso del palazzo: forse il vero freno a tali azioni è proprio l'evidenza dell'idiozia compiuta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bestemmie e insulti su auto e portoni: raid vandalico a Montesacro

RomaToday è in caricamento