rotate-mobile
Città Giardino Montesacro / Via Levanna

Il Brancaleone e Borghetta Stile presentano la notte di Halloween

Sabato 31 ottobre l'appuntamento è alle ore 22 presso l'Atlantico Live, ex Palacisalfa in viale dell'Oceano Atlantico. La serata sarà all'insegna della migliore musica dance e commerciale degli anni '90

La notte di Halloween il Brancaleone e Borghetta Stile prepongono una serata a base di musica anni '90. La festa inizialmente doveva svolgersi in via Levanna, ma a causa della grande partecipazione avuta nel corso delle precedenti edizioni gli organizzatori hanno deciso di cambiare location. L'appuntamento è alle ore 22 presso l'Atlantico Live, ex Palacisalfa in viale dell'Oceano Atlantico.

Borghetta Stile. Il progetto nasce nel 2006 con l'idea di creare un evento che riproponesse le più celebri hit degli anni '90, attraverso la selezione di brani di musica dance e commerciale. A seguito del successo delle prime serate organizzate, la crew decide di coinvolgere sempre più persone nel progetto.

Borghetta Stile vuole rendere omaggio ad un genere che ha portato questi djs a scalare le vette delle classifiche europee, riportando alla memoria i migliori brani di quegli anni. Un appuntamento imperdibile all'insegna del divertimento per i nostalgici intenditori e per tutti quelli che invece li ha dimenticati troppo in fretta..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brancaleone e Borghetta Stile presentano la notte di Halloween

RomaToday è in caricamento