rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesacro Montesacro

Sgomberi a Montesacro: 35 immigrati bengalesi in 2 appartamenti

I due appartamenti si trovano in via Val Sillaro e via Val di Lanzo. Gli stranieri erano tutti irregolari. Il blitz è scattato a seguito di esposti e segnalazioni dei residenti

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato, a seguito di segnalazioni ed esposti presentati da residenti nella zona agli uffici del Commissariato Fidene Serpentara, hanno effettuato controlli in alcuni stabili del quartiere Monte Sacro dove era stata segnalata la presenza di cittadini extracomunitari irregolari.

All'interno di un appartamento in via Val Sillaro, i poliziotti hanno trovato 18 bengalesi, tutti ammassati in piccole stanze ed in precarie condizioni igieniche. Altri 17 bengalesi sono stati identificati in un appartamento di via Val di Lanzo.

Tutti gli stranieri sono stati accompagnati presso l'Ufficio Immigrazione della Questura per verificare la loro posizione sul territorio nazionale e sono in corso indagini, anche mediante verifiche delle comunicazioni delle cessioni dei fabbricati, per individuare i responsabili dei reati attinenti al favoreggiamento e sfruttamento dell'immigrazione clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberi a Montesacro: 35 immigrati bengalesi in 2 appartamenti

RomaToday è in caricamento