rotate-mobile
Altre Talenti / Via di Casal Boccone

La rinascita dopo la crisi, il Maximo Green riprende le attività

Il centro sportivo di Casal Boccone, PVQ tempo fa vicino alla chiusura, torna a funzionare: "Chiederemo conto della malagestione"

Terme funzionanti, campi di beach volley ristrutturati e corsi completamente ripristinati: dopo la crisi che lo ha investito, con l’ipotesi chiusura scongiurata grazie all’impegno e alle battaglie dei lavoratori, torna in piena attività il Maximo Green.


Nuova vita dunque per il centro sportivo del Punto Verde Qualità di Casal Boccone, che per il territrio rappresenta una vera e propria eccellenza: “Dopo anno di disservizi dovuti ad una malagestione da parte del Comune di Roma, torna finalmente a funzionare come un tempo” – ha commentato il capogruppo di Fratelli d’Italia, Francesco Filini.


“Il cammino è ancora lungo ma la professionalità degli operatori che hanno tenuto duro in passato è un sigillo di garanzia per i soci e per tutto il territorio. Continueremo a seguire con attenzione il Maximo, e soprattutto – ha proseguito il consigliere di Piazza Sempione - chiederemo all'amministrazione conto della malagestione, riservandoci di inoltrare alla Procura della Repubblica eventuali illeciti che riscontreremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rinascita dopo la crisi, il Maximo Green riprende le attività

RomaToday è in caricamento