rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre Talenti / Via Guglielmo Petroni

Razzia alla mensa della Marco Giannetti, forzati anche distributori automatici

A denunciare l'episodio, il secondo in due giorni, il consigliere del NCD Bartolomeo: "Municipio sotto assedio"

Nuovo furto per le scuole del Municipio III, questa volta ad essere violata la Marco Giannetti di via Petroni.
Nella notte sono stati depredati i distributori automatici, aperti gli armadietti e la dispensa della mensa dalla quale sono stati portati via alcuni generi alimentari in particolare del formaggio.
 

“Nelle ultime 24 ore il Municipio sembra essere sotto assedio, subire due furti in due giorni è inaccettabile e rappresenta un grave segnale di insicurezza” – ha commentato il consigliere del NCD, Manuel Bartolomeo, che ha dato notizia dell'accaduto.
 

“E’ preoccupante il fatto che a 8 mesi dal primo furto – sottolinea – nulla sia stato fatto per ripristinare il sistema  di allarme che anche la scorsa notte non risultava in funzione”. L'esponente dell'opposizione municipale ha poi annunciato che chiederà al Municipio di effettuare l’igienizzazione immediata della struttura.

I PRECEDENTI – Nella notte tra domenica e lunedì era toccato alla Renato Fucini di via Corrado Alvaro: portati via i soldi dai distributori di merendine e un impianto hi-fi appena ricomprato.
Su tali questioni Piazza Sempione ha espresso la necessità di mettere in sicurezza gli istituti più a rischio, entro una settimana sarà ripristinato l’allarme della Fucini poi bisognerà necessariamente pensare a quello della scuola di Bufalotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia alla mensa della Marco Giannetti, forzati anche distributori automatici

RomaToday è in caricamento