rotate-mobile
Altre Bufalotta / Via della Marcigliana

Domenica 22 Maggio gara ciclistica amatoriale della Marcigliana

La gara è organizzata dall'A.S.D. Cicli Castellaccio in collaborazione con il Municipio. Gli aspiranti partecipanti potranno iscriversi gratuitamente entro il 18 Maggio. 4 le categorie di partecipazione, per ognuna delle quali sarà consegnato un trofeo ai primi 3 vincitori

La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Cicli Castellaccio in collaborazione con il Municipio IV, si svolgerà nella riserva Naturale della Marcigliana, lungo un percorso su strada asfaltata chiusa al traffico, ed adeguatamente segnalato e disciplinato dal personale della Polizia Municipale, dai volontari dell'organizzazione e dal personale della Protezione Civile delle Misericordie di Castel Giubileo. La gara ciclistica amatoriale è individuale e a cronometro (con rilevamento elettronico a chip). Ai primi tre uomini e alle prime tre donne vincitori per categoria saranno consegnati in premio i trofei. Sorteggiati gadget tra i partecipanti. Le categorie previste sono:

1° 18-40 anni

2° 41-54 anni

3° 55-65 anni

4° over 65 (alla data della gara)

Il circuito, con ritrovo alle ore 8.00 e partenza alle ore 9.00 da Via della Marcigliana (lato Via Salaria), prevede un percorso di circa 4,5 Km. con arrivo presso la centrale ENEL. L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria entro il 18 maggio 2011.
 Per info ci si può rivolgere a : CICLI CASTELLACCIO, tel. 0687149946 o scrivere a cicli.castellaccio@tiscali.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 22 Maggio gara ciclistica amatoriale della Marcigliana

RomaToday è in caricamento