rotate-mobile
Altre Valmelaina / Via dei Prati Fiscali

Salaria, cantiere blocca il traffico da via Somalia all'Enav: "Snodi Tangenziale paralizzati"

Lavori Italgas che creano seri problemi di viabilità. A denunciare il caso è il consigliere Alessandro Onorato. "Restano bloccati i mezzi che scendono dalla Tangenziale verso via Salaria e quelli che devono imboccarla in direzione Foro Italico"

Un piccolo cantiere di pochi metri, che sta intasando da giorni il traffico sulla Salaria. Semplici lavori Italgas sulle condutture che causano rallentamenti e code da via Somalia all'Enav, paralizzando gli snodi per la Tangenziale. A denunciare i lavori che ostacolano la viabilità è il consigliere Alessandro Onorato, (Lista Marchini). 

"Ma perché per la pedonalizzazione di via del Babuino i lavori sono stati fatti a ritmo serratissmo e durante la notte, mentre qui migliaia di cittadini diretti a lavoro devono restare ogni giorno bloccati per ore?". Una domanda provocatoria che punta sempre lì, a quella differenza di trattamento tra centro e periferia, tra romani di serie A e romani di serie B, ormai attribuita a Marino da più parti. 

1921940_1515356242050459_4462243276429247770_n-2

 

"Restano bloccati i mezzi che scendono dalla Tangenziale Est per raggiungere via Salaria e quelli che devono imboccarla in direzione Foro Italico. Fermi anche gli automobilisti diretti a Prati Fiscali e via Ugo Ojetti" spiega Onorato. "In pratica un unico tappeto immobile di macchine che, nel tratto in cui si incrociano gli svincoli, si allarga su quattro corsie". Ma il sindaco Marino "lo capirà mai che Roma non è solo il Tridente?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salaria, cantiere blocca il traffico da via Somalia all'Enav: "Snodi Tangenziale paralizzati"

RomaToday è in caricamento